FAP - Filtro Antiparticolato

Rigenerazione FAP

E' importante sapere che, soprattutto se si circola in città, il filtro antiparticolato è soggetto a intasamento ed è quindi indispensabile per prevenzione, sostituirlo tra gli 80/120 mila chilometri. Per evitare la sostituzione, che ha un costo abbastanza rilevante (800/1000€ per le auto e 2000/4000€ per gli automezzi industriali) il filtro lo si può rigenerare, con un vantaggioso risparmio dal 70% all'80%.

Notevole non è solo il risparmio, ma anche il risultato che si riesce ad ottenere; infatti la qualità è pari al nuovo.

TEMPISTICA

Per rigenerare un filtro occorrono 2 giorni lavorativi, in casi particolari, ove è possibile, lo si può ottenere anche nella stessa giornata che ci viene consegnato. Il ritiro può essere fatto personalmente dal cliente presso di noi o con consegna tramite nostro corriere.

CERTIFICAZIONE

Ovviamente la procedura di rigenerazione viene sempre certificata e garantita.
Infatti il nostro macchinario ci permette di esaminare il filtro con i suoi valori in entrata e in uscita. In ultimo il filtro verrà confezionato e consegnato al cliente unitamente alla stampa dei valori (entrata e uscita) e ad un certificato di garanzia.

Inoltre da noi puoi trovare anche vantaggiose proposte di prodotti nuovi garantiti pari all'originale per filtri danneggiati, fusi o bucati, che non possono essere rigenerati.
Il risparmio anche in questo caso è notevole, fino al 50%.

 

Chiamaci quando vuoi, senza impegno, per avere tutte le informazioni sui costi e sui risparmi o altro.